Attivo il nuovo servizio di customer care
Quando vieni a trovarci presso le nostre sedi ufficiali cerchi professionalità e serietà; dall’accettazione alla consegna del referto facciamo del nostro meglio per soddisfare le tue aspettative e le tue richieste.
Ma restiamo a tua disposizione anche quando torni a casa: se cerchi chiarimenti sui risultati delle tue analisi, vuoi scoprire come integrare nuovi esami o semplicemente hai un consiglio da darci abbiamo attivato per te la nuova mail di assistenza clienti all’indirizzo customercare@guarinolab.it. I nostri professionisti della salute ti risponderanno il prima possibile.
Puoi inoltre contattarci con l’apposito modulo qui sul sito o compilando il questionario di gradimento online, su Facebook, WhatsApp o telefonicamente.
Cita l'articoloFiore A. Attivo il nuovo servizio di customer care [Internet]. 2020 Lug [cited 2024 Nov 23]. Available from: https://www.guarinolab.it/blog/attivo-il-nuovo-servizio-di-customer-care/