Il proprietario del sito, il Centro Diagnostico e di Analisi Mediche A. Guarino srlu con sede legale presso Parco Margherita, 24 – 80121 Napoli, la cui sede operativa è presso Vivendi in Via Ferriera, 61 – 83100 Avellino, telefono +39 0825 36535, fax +39 0825 781638, mail info@guarinolab.it, pec postacertificata@pec.guarinolab.it, informa coloro i quali visitano il sito www.guarinolab.it e i profili e canali social ad esso collegati, che i contenuti e le informazioni (cosiddetti prodotti), pubblicati sul sito e sui social correlati erogati
Il proprietario del sito non risponde
A norma degli articoli 14, 15 e 16 del D.lgs. 70/2003 e degli articoli 12, 13 e 14 della Direttiva 2000/31/CE che escludono la responsabilità̀ del fornitore di servizi della società dell’informazione le informazioni diffuse sono pubblicate dopo un attento vaglio delle fonti, scelte meticolosamente e, entro i limiti del buon senso, aggiornate ed ufficiali. Ciò nonostante non è possibile garantire l’assenza assoluta di errori e la correttezza pedissequa delle informazioni divulgate.
Si solleva dalla responsabilità connessa ad eventuali danni riconducibili alla presenza di errori o informazioni erronee o non aggiornate, si ribadisce che i suddetti prodotti hanno mero scopo preventivo e divulgativo.
Chiunque ha la facoltà di commentare i contenuti pubblicati sui canali social. Il lettore deve essere informato che eventuali consigli non pervengono necessariamente da personale medico sanitario qualificato.
Si sconsiglia l’uso di commenti per formulare diagnosi o auto diagnosi o indicazione di un piano di cura, dieta, allenamento, integrazione alimentare, riabilitazione e più in generale per il confronto sulle suddette informazioni.
In nessun caso il proprietario del sito sarà responsabile di qualsiasi eventuale danno anche solo ipoteticamente collegabile all’uso dei commenti e dei contenuti ad essi collegati.
Si ribadisce all’utenza che i commenti pubblicati sui canali social possono essere letti da chiunque e quindi potenzialmente utilizzati. Dunque si invitano gli utenti a non sottovalutare la diffusione, nei commenti, di dati personali o di terzi.
Il presente disclaimer è stato aggiornato il 16/06/2023.